Quando fa la riserva, scriva che ha trovato il contatto in e-alloggio.eu e accetta 5% sconto dai prezzi officciali.

Hotel Silenzio ****

Alloggiamento in Praha 6

Persona a contatto:  Jana Sombergerova
Indirizzo:  Na Karlovce 2565/1b
Praha 6, Dejvice
160 00
Telefono:  +420233086600
Fax:  +420233086602
E-mail:  Alloggiamento in Praha 6 - Hotel Silenzio ****
Mandare e-mail >>>
 
WWW pagine:  www.silenziohotel.cz
   
Prezzo persona/notte:  40 - 100 EUR
   

Albergo in Praha 6

Foto - Alloggiamento in Praha 6 - Hotel Silenzio ****
Altre fotografie >>>

Questa oasi silenziosa si trova nel distretto più verde di Praga non lontano dai monumenti storici, dall'aeroporto e dalle zone commerciali, facilmente raggiungibili.

L'hotel è ideale sia per i turisti che per i viaggiatori di affari, vista la vicinanza con i mezzi pubblici. Dalla fermata metro Dejvicka potrete facilmente raggiungere il centro della città e l'aeroporto. L'hotel è ubicato nella parte meridionale del leggendario distretto di Hanspaulka, rinomato per la sua architettura funzionalista modernista del XX secolo. L'edificio, gli impianti e i mobili sono stati creati per funzionare in modo ottimale. Sono quindi pratici, di ottima qualità e dalle linee armoniose.

L'Hotel Silenzio si trova in una distinta e tranquilla zona residenziale che tuttavia ha una posizione strategica vicina al centro città e all'aeroporto Ruzyně ed è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblico.

La stazione metropolitana Dejvicka è a soli dieci minuti a piedi o a una sola fermata di tram.
Molti sono i siti di interesse nell'area circostante l'hotel e raggiungibili molto facilmente come il centro della città, il castello, la Cattedrale di San Vito, Loreta e il Monastero Břevnov .

Un altro punto interessante è la Villa Müller costruita nel 1930 dall'architetto viennese Adolf Loos. La struttura è considerata come il lavoro principale che ha dato vita all'architettura funzionalista, di incomparabile importanza nella Repubblica Ceca. È classificata come la 6° villa del XX secolo più importante del mondo.

Di facile accesso sono anche il Palazzo Estivo e la riserva di caccia, patrimonio nazionale della cultura. Il parco Srtomovka è ideale per rilassarsi, passeggiare o fare jogging.


Arredamento della camera  Il bagno, WC, lavandino, telefono, minibar, TV, SAT, biancheria da letto, il balcone, acqua calda, riscaldatore, internet, climatizzazione
Arredamento comune  Bagno comune, WC comune, telefono, accesso sull´internet, TV comune, seduta esteriore, salotto, aula congressuale, ascensore, accesso senza barriere
Tipo della refezione  colazione in forma della scelta, caffetteria, bar
Il trasporto  parcheggio, parcheggio custodito, garage, entrata per l´autobus, trasporto alberghiero
Le lingue  impiegati parlano inglese, impiegati parlano italiano
Altri servizi  lavaggio del bucato, lisciamento, le gite con la guida
Animali  animali permessi
Modo di pagamento  American Express, Česká Spořitelna, Dinners Club International, EuroCard - MasterCard, Eurochecque, JCB, VISA


Pubblicitá:
Previsione del tempo locale

Altre possibilitá piú vicine:

Rappresentazione Alloggiamento in Praha - Apartment Hela Prague
Apartment Hela Prague
Praha

Rappresentazione Alloggiamento in Bílina - Accommodation Mufová
Accommodation Mufová
Bílina

Rappresentazione Alloggiamento in Šanov - Penzion Na statku
Penzion Na statku
Šanov

Pubblicitá:
TOPlist